Servizi

Databit 2001 di Ferri Fabio fornisce servizi di assistenza tecnica hardware e di manutenzione sui prodotti di tutte le principali marche. Siamo in grado di intervenire sia presso i nostri laboratori che presso la sede del cliente su tutte le principali tipologie di problema sia che queste riguardino Personal Computer stand-alone, periferiche, collegamenti wireless,  o reti locali di PC e server.

I nostri servizi possono essere forniti sia all’interno di contratti annuali strutturati ad-hoc sulle particolari esigenze del cliente, sia in modalità spot su chiamata. La sede del nostro servizio di assistenza tecnica è sita in Roma: ciò assicura la massima tempestività per tutti gli interventi sia dal punto di vista del personale tecnico che del magazzino parti di ricambio. I ns. tempi di intervento sono infatti tipicamente entro le 24 ore lavorative o migliori.

Nel caso di contratto viene fornita un’assistenza di tipo assicurativo “full-risk”, comprendente interamente tutti i costi relativi a pezzi di ricambio, mano d’opera, spese di viaggio, trasferta o trasporto. Il contratto prevede la copertura di tutti i dispositivi, le parti e i componenti dei Personal Computer e delle stampanti escludendo unicamente i materiali di consumo (nastri di stampa, unità fotoconduttrici, cartucce, toner, etc.). Oppure forniamo assistenza tecnica senza i ricambi compresi.

Databit 2001 di Ferri Fabio Fornisce personal computer con componenti hardware testati tra loro per avere una compatibilità ideale per qualunque applicazione sia gestionale che per reti lan. Così come per le periferiche. La nostra ditta può senz’altro vantare un’esperienza trentennale nell’assistenza tecnica di personal computer, fotocopiatrici, fax, stampanti ecc.